News

Sophia Bush svela nuove verità su Chad Michael Murray e One Tree Hill

Sophia Bush

Sophia Bush, in occasione di un’intervista, torna a parlare di Chad Michael Murray e di One Tree Hill. Per fare un veloce recap, la Bush e Murray sono stati sposati per un qualcosa come sei mesi durante il periodo di One Tree Hill. L’attrice ha sempre mantenuto il silenzio sulla faccenda… fino a qualche mese fa, in cui disse esplicitamente di essere stata giovane e stupida e di essersi sposata perché sentiva di doverlo fare.

Sophia Bush

La Bush, riguardo il rapporto con Chad e la situazione in One Tree Hill, ha aggiunto:

La ragione per cui non è parlo è perché tutti sono stati giovani e stupidi.

L’attrice ha poi continuato:

In One Tree Hill gli autori si approfittavano delle vite delle persone, non solo per quanto riguarda me e il mio ex, ma anche per gli altri attori che condividevano cose personali… e poi le ritrovavano nelle storyline. Non andava bene.

La Bush pensa che non sia stato facile neanche per Chad, in quanto non ci fu tempo per riflettere senza la costante intromissione degli altri. E sugli autori ha continuato:

Era un modo di fare opportunistico e viscido. Quando mandi avanti un tv show sei come un genitore, dovresti proteggere le persone con cui lavori. È stato l’opposto di questo. Penso che sia stato difficile anche per lui (Chad). È stata una brutta situazione. Penso che adorassero il drama.

Cosa ne pensate delle parole di Sophia?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments