News

Sophie Turner e Joe Jonas aspettano il loro primo figlio?

Sophie Turner Joe Jonas

Internet è esploso. Just Jared, E! News ed ET riportano che Sophie Turner è incinta e che quindi lei e Joe Jonas diventeranno genitori per la prima volta. Secondo E! La coppia vuole mantenere un basso profilo, ma amici e parenti sono felicissimi per loro.

I due sono stati avvistati di recente, insieme, ai Grammy Awards, dove Sophie ha fatto il tifo per il suo Joe mentre il cantante si esibiva con i Jonas Brother in What A Man Gotta Do. La coppia ha detto il fatidico sì lo scorso maggio a Las Vegas, dopo i Billborad Awards in una cerimonia informale a Las Vegas, con tanto di Elvis e ovviamente i fratelli Jonas presenti, mentre un mese dopo c’è stata una cerimonia formale in Francia.

Joe Jonas aveva fatto la proposta nel 2017 e Sophie aveva anche condiviso l’anello sui social, con la caption “Ho detto sì”.

I due sono sempre sembrati molto affiatati. Sophie è anche apparsa nel video dei Jonas Brother, Sucker, insieme alle compagne degli altri due fratelli. Joe è inoltre un grande supporter della carriera di Sophie, che vedremo presto in una nuova serie tv.

Insomma, siamo felicissimi per loro e non vediamo l’ora di conoscere il nuovo baby Jonas!

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments