Spider-Man resterà nel Marvel Cinematic Universe: l'epica reazione di Tom Holland

@LuigiToto|

Spider-Man

Dopo settimane di tensioni e di notizie discordanti, è ufficiale: lo Spider-Man di Tom Holland resterà nel Marvel Cinematic Universe.

Il terzo film con Holland, dunque, sarà un diretto sequel di Spider-Man: Far From Home e sarà ancora ambientato nell’universo cinematografico Marvel.

Spider-Man

Sony e Marvel Studios sono arrivati ad un accordo, un accordo che non solo permetterà a Marvel Studios di controllare ancora la direzione di Spider-Man nei film Sony, ma anche di avere Spidey come personaggio disponibile per i prossimi film del MCU. Il terzo film di Spider-Man con Holland uscirà il 16 luglio 2021, Amy Pascal continuerà ad essere una produttrice. La Pascal si è detta entusiasta dell’accordo. Considerando che Far From Home è finito con parecchie questioni in sospeso, non vediamo l’ora di scoprire cosa ne sarà del Peter Parker del MCU.

La reazione di Tom Holland

Far From Home è stato un grande successo di pubblico e critica ed è il film di Spider-Man che ha incassato di più.

View this post on Instagram

😏

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

La reazione più epica sui social è stata quella di Tom Holland, che ha usato una scena con Leonardo DiCaprio nel film The Wolf of Wall Street, una scena che esprime tutta la sua gioia. Holland è chiaramente felice di restare nel Marvel Cinematic Universe.

Zendaya ha risposto con una risata e Mark Ruffalo si è dimostrato molto felice di avere Peter Parker ancora nella squadra Marvel Studios.