Stefano Gabbana insulta Selena Gomez, intervengono Miley Cyrus e Tommy Dorfman

Categorie: News

La polemica è ormai scoppiata sul web. Un commento di Stefano Gabbana, il famoso stilista, nei confronti di Selena Gomez ha scatenato l’ira di molti fan della cantante e di alcune star, tra cui Miley Cyrus e Tommy Dorfman di Tredici (13 Reasons Why).



Il tutto è iniziato quando Gabbana ha lasciato un commento ad una foto della Gomez su un account Instagram:



Gabbana ha commentato così:



“È proprio brutta” ha rimarcato lo stilista. Ovviamente i commenti di Gabbana hanno fatto il giro del web e i fan di Selena Gomez si sono fatti sentire. Alcuni sono stati ragionevoli, mentre altri hanno insultato pesantemente Stefano, tanto che lui stesso sta incolpando i fan della Gomez per il bullismo ricevuto. Certo la cosa ha fatto storcere il naso, considerando che ha iniziato proprio lui.

A scendere in campo per difendere la Gomez c’è stata Miley Cyrus:

“Quello che ha detto quell’idiota (ha usato una parola più pesante), se è vero, è totalmente una cavolata. Lei (Selena) è davvero bella (anche qui la Cyrus è stata più colorita).”

Non è la prima volta che la Cyrus e Gabbana hanno uno scontro social. Miley aveva espresso la sua delusione riguardo i commenti di Stefano sull’omosessualità e la famiglia. Gabbana l’aveva chiamata “ignorante”.

A difendere Selena Gomez è arrivato anche Tommy Dorfman di Tredici:

“Sei passato di moda e sei finito, la tua esistenza fatta di omofobia, misoginia, body-shaming non trionferà nel 2018. Non è più tollerabile o chic.”

A difendere la Gomez anche il cantante italiano Riccardo Marcuzzo (Riki). C’è stato un vero e proprio scontro su Instagram con Gabbana, nel quale Riki ha condannato lo stilista per il body-shaming alla cantante. Gabbana ha risposto “bimbominkia”. Riki è stato testimonial del marchio, ci aspettiamo che non sarà più così.

Gabbana comunque non sembra affatto pentito. Ecco che cosa ha pubblicato:

Cosa ne pensate della faccenda?