Netflix

Stranger Things 3: la data di debutto e il primo poster

Netflix ha rilasciato a sorpresa – durante il primo dell’anno – la data di debutto e il poster della terza stagione di Stranger Things, che arriverà il 4 luglio sulla piattaforma streaming.

Stranger Things 3

Stranger Things 3 – Il teaser annuncio

Ecco anche un nuovo teaser che annuncia la data:

 

Stranger Things 3 – Che cosa sappiamo?

La terza stagione sarà composta da 8 episodi, a differenza dei 9 della seconda stagione. Inoltre possiamo aspettarci di vedere più Steve, considerando il successo che il personaggio ha ottenuto nella seconda stagione. Dai primi rumor, si parla anche di un nuovo interesse amoroso per il ragazzo.

Il villain della stagione 2, il Mind-Flayer, non è ancora stato sconfitto. L’abbiamo visto, infatti, nel finale di stagione ancora nell’Upside Down.

La stagione sarà ambientata in estate (come anticipa anche il poster). Sembra che un nuovo centro commerciale aprirà ad Hawkins e che avrà un ruolo fondamentale (come da teaser).

Priah Ferguson torna nel ruolo di Erica Sinclair e Maya Thurman-Hawke debutta nel ruolo di Robin.
Robin è una ragazza alternativa, astuta e spiritosa allo stesso tempo. Annoiata dalla sua routine quotidiana, vuole aggiungere un po’ di emozione alla sua vita… ne arriva addirittura fin troppa nel momento in cui scopre un oscuro segreto a Hawkins. Maya Thurman-Hawke  interpreterà il personaggio

Stranger Things tornerà prossimamente su Netflix.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments