Stranger Things 3: un nuovo teaser anticipa il futuro di Steve

Categorie: Netflix, News, Serie TV

Un nuovo teaser di Stranger Things potrebbe aver anticipato il futuro di Steve Harrington, uno dei personaggi più amati della serie. È stato postato un video stile pubblicità in cui viene anticipato il nuovo centro commerciale di Hawkins, lo Starcourt Mall, ed è un tipico spot in stile anni ’80 con tutti gli elementi del caso.



La terza stagione probabilmente arriverà nell’estate del 2019, quindi siamo sicuramente assetati di anticipazioni.



Il video include numerosi negozi, tra cui Waldenbooks, Sam Goody, Claire’s e Wick ‘N’ Sticks.

Non solo, ci offre anche un’anticipazione sul possibile futuro di Steve. Potrebbe lavorare a Scoops Ahoy (gelati), insieme a Robin, un nuovo personaggio interpretato da Maya Hawke.

Vi avevamo già dato qualche anticipazione su Robin:

Robin è una ragazza alternativa, astuta e spiritosa allo stesso tempo. Annoiata dalla sua routine quotidiana, vuole aggiungere un po’ di emozione alla sua vita… ne arriva addirittura fin troppa nel momento in cui scopre un oscuro segreto a Hawkins

Alcuni hanno ipotizzato anche che potrebbe essere un nuovo interesse amoroso per Steve, considerando che ormai Jonathan e Nancy sono una coppia abbastanza consolidata.

Cosa sappiamo sulla stagione 3? Sarà composta da 8 episodi (e non 9, come la seconda), il villain della stagione 2 (il Mind Flyer) sarà ancora presente e tutti i personaggi delle precedenti stagioni torneranno.

L’attesa è ancora lunga.

Cosa ne pensate del nuovo teaser?

Fonte: TVLine