News

Streghe: Alyssa Milano dice la sua sul reboot e su un possibile cameo

Streghe

Se Holly Marie Combs ha un’opinione molto dura sul reboot di Streghe (Charmed), Alyssa Milano è sicuramente contrariata ma riesce comunque a trovare un lato positivo nella faccenda.

Quando le è stato chiesto da ET Online cosa ne pensasse del reboot, la Milano ha risposto:

“Mi avrebbe fatto piacere essere contattata e avrei voluto che fossimo coinvolte fin dall’inizio.” (Parla di lei, Holly Marie Combs, Rose McGowan e Shannen Doherty. “Detto questo, spero che arrivi ad una nuova generazione e che abbia impatto su questa generazione nello stesso modo in cui il nostro show ha avuto impatto sulla sua.”

La Milano ha aggiunto che non parteciperebbe al nuovo show, neanche per un cameo. “Quell’occasione è passata.”

Mark Pedowitz, presidente di The CW, ha rivelato di aver optato per un reboot (e non un revival), perché si vuole dare una nuova chiave di lettura moderna allo show, che è indirizzato alle nuove generazioni. È un qualcosa di nuovo e diverso, secondo Pedowtiz.

Pedowitz ha detto:

“Volevamo un Charmed diverso”, chiamando l’originale “un grande show per i suoi tempi”, ma aggiungendo che spera che nuove persone arriveranno, guarderanno il reboot e gli daranno una chance.

Alla domanda se sia rimasto sorpreso dalla reazione di Holly Marie Combs, Pedowitz ha risposto:

“Ognuno può avere la sua opinione. Rispetto molto (il cast del primo Charmed) come attori. Ma date una chance allo show. È diverso.”

La Combs ha risposto subito su twitter.

Streghe

Wow. Ci sono un bel po’ di cavolate che stanno girando oggi. Ma sapete, francamente, ci sono cose più importanti al mondo. Ed è tutto ciò che dirò a riguardo.

Cosa ne pensate delle parole di Alyssa?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments