Dopo il finale della terza stagione di Supergirl ormai è ufficiale: Chris Wood non sarà series regular nella quarta stagione della serie TV.
Mon-El è tornato nel futuro, questo vuol dire che non lo rivedremo nei nuovi episodi.
Secondo i produttori della serie, il percorso di Chris Wood nella serie è sempre stato inteso come un arco di due stagioni.
“Il piano per Chris è sempre stato quello di averlo per due anni,” ha detto il produttore esecutivo Robert Rovner a TVLine. “Abbiamo amato raccontare la storia di Mon El e abbiamo anche amato raccontare la storia tra lui e Kara. Spero che i fan si sentano soddisfatti da questa conclusione.”
Jessica Queller, produttrice esecutiva, ha aggiunto:
“Entrambi hanno il loro destino in tempi diversi. Quello che hanno fatto è stata una decisione in stile Casablanca, mettere al primo posto ciò che è più importante per loro – che è salvare il mondo. È un po’ agrodolce il fatto che il destino di una sia essere un’eroina in questo momento e il destino di un altro sia quello di stare con la Legione in un altro periodo, ma penso che siano cresciuti entrambi grazie al fatto che si sono conosciuti. Provano rispetto l’uno per l’altra e rispettano le decisioni che hanno preso.”
Cosa ne pensate dell’uscita di scena di Chris Wood da Supergirl?
Comments