Serie TV

Supernatural 15 stagione conclusiva, scopriremo il vero volto di Dio: chi è il villain?

Supernatural è giunta alla sua quattordicesima stagione, che avrà un ulteriore ciclo di episodi già confermato. Questa quindicesima stagione metterà fine alla saga, che vede protagonisti i fratelli Sam Winchester (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles). Le riprese sono attualmente in corso e andranno avanti, dopo un breve stop in concomitanza delle festività natalizie, fino ad aprile.

Supernatural 15, il capitolo conclusivo della serie, avrà 20 episodi in cui verranno tirate le somme della vicenda e si sveleranno definitivamente tutti i misteri. In primis: chi c’è sempre stato a manovrare le vite dei due fratelli, sin dal primo episodio? A chi appartiene il volto di Dio? La sua azione si è fatta sentire, forte e chiara, proprio sul finale di stagione di Supernatural 14, causando non solo la morte di una persona a loro cara. Dio ha anche fatto sì che tornassero dall’Inferno tutti i vecchi nemici, quei volti noti con cui i protagonisti (e il pubblico) avevano in qualche modo già sperimentato un legame.

Anticipazioni Supernatural 15

supernatural

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A proposito della figura di Dio il co-showrunner Andrew Dabb ha anticipato a EW:

Poiché è la nostra ultima stagione, non abbiamo paura di riportare indietro le persone che abbiamo amato o quelle con cui i ragazzi hanno già interagito, perché anche se si tratta di un personaggio della stagione 3 o 4 o 7 o 8, i Sam e Dean che conoscevano non sono gli stessi Sam e Dean che stanno incontrando ora. Questi Sam e Dean ne hanno passate tante. E Dio sta in qualche modo tirando fuori quei vecchi volti familiari per vedere cosa faranno. Ed è divertente per lui.

Dabb ha anche aggiunto:

Dio ha tirato le corde dietro le quinte. E ora che Sam e Dean si sono resi conto che le loro corde sono state tirate devono cercare davvero di liberarsi per la prima volta nella loro vita proprio come hanno fatto in passato con l’ingombrante John Winchester. Suona un po’ banale quando dici che Dio è il grande villain della nostra ultima stagione, ma allo stesso tempo si lega fortemente a ciò che questo spettacolo è sempre stato, dal primo episodio.

Insomma, per dirla in breve: Dio sta giocando con le vite dei due fratelli Winchester e ci giocherà fino all’ultimo.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments