News

The 100 5: una nuova polemica che riguarda il Bellarke

Non si può mai stare tranquilli nel fandom di The 100, specialmente quando si parla di Bellamy e Clarke. Gli shipper Bellarke soffrono da cinque stagioni ormai, con un creatore (Jason Rothenberg) che dice e non dice, che conferma e poi smentisce, che piazza scene e poi dice che vengono fraintese. Insomma, la polemica è sempre dietro l’angolo. Questa volta ad innescare una rivolta social non è stato solo Jason, ma anche Tasya Teles, interprete di Echo, l’interesse amoroso di Bellamy.

Cosa è successo? La Teles ha detto che secondo lei il legame di Bellamy e Clarke consiste nel rispetto, in un rapporto tra fratello e sorella. Esatto, ha detto che Clarke e Bellamy sono come un fratello e una sorella.

Ovviamente i fan Bellarke non hanno preso molto bene questa descrizione del rapporto tra Bellamy e Clarke ed è iniziata una vera e propria rivolta su Twitter e Tumblr.

A peggiore le cose ci sono alcune nuove dichiarazioni di Jason Rothenberg, che ammette una scintilla tra Bellamy e Clarke ma taglia le speranze su una possibile concretizzazione immediata:

The 100

“Nonostante Bellamy e Clarke siano stati in contrasto per la maggior parte della stagione, le scintille tra di loro sono innegabili. Tuttavia in questo momento sono impegnati in altro. Lui sta con Echo, ed è una cosa reale, non è una relazione tanto per.”

Cosa ne pensate?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments