The 100 5: Bob Morley ed Eliza Taylor parlano del Bellarke: "è importante anche per noi"

@LuigiToto|

The 100 5

I fan di The 100 si sono goduti Bob Morley ed Eliza Taylor al San Diego Comic-Con 2018. I due hanno anticipato il futuro della serie, la fine della stagione cinque e ovviamente il Bellarke, la tanto agognata relazione tra Bellamy e Clarke.

The 100 5

Vediamo che cosa abbiamo scoperto:

Una fan ha chiesto:

“Clarke ha passato gli ultimi 2,199 giorni a mandare messaggi radio a Bellamy ma lui non sa niente. Nell’episodio 5×08 Octavia ha sentenziato per la morte di Clarke, il che ha spinto Bellamy ad avvelenare la sorella, prima di poterlo fare, Octavia ha ricordato a Bellamy che lui ama Clarke. Questi due avranno mai la possibilità di parlare di queste cose, o di dirsi che lo hanno fatto l’uno per l’altra?”

Bob: c’è molto in questa domanda.

Eliza: molto.

Bob: avranno modo di parlarne?

Eliza: ora dobbiamo pensarci…

Bob: beh, il punto è questo. Tutto ciò che diremo sarà spoiler, quindi non sarebbe carino e ovviamente non possiamo dirvelo, ma penso che la questione verrà affrontata in un modo che non vi aspettate. Non so se ricordi come succede, ma è una questione che viene affrontata.

Eliza: sì, viene affrontata.

Riguardo il finale di stagione:

“Sarà molto emozionante e vi spezzerà il cuore” ha anticipato Eliza. Inoltre, il moderatore del panel, che ha visto il finale in anteprima, ha rivelato che non siamo pronti per quello che ci aspetta.

Bob ed Eliza sono molto eccitati per il finale, alcune delle loro scene preferite si svolgono proprio durante l’episodio in questione. Non vedono l’ora che i fan possano scoprire tutto.

La relazione Bellarke è sicuramente molto importante per i fan, quando è stato chiesto ad entrambi il perché:

Eliza: beh, penso che lavoriamo molto bene insieme e anche i nostri personaggi, hanno un sacco di chimica.

Bob: sì, e non penso che la relazione sia necessariamente importante solo per i fan, è importante anche per noi.

Ultimamente c’era stata qualche polemica proprio riguardo il Bellarke, ma le parole di Bob e Liza ci fanno sperare in qualcosa di positivo. (Qualcosina).

Cosa ne pensate delle parole di Bob Morley ed Eliza Taylor?