News

The 100 6: le prime immagini e le prime anticipazioni dalla sesta stagione

The 100

La sesta stagione di The 100 è ancora lontana, ma grazie al New York Comic Con abbiamo le prime notizie (offerte da TVGuide) e le prime immagini (offerte da TVLine).

La sesta stagione ci offrirà un nuovo mondo, letteralmente. Il trasferimento al nuovo pianeta – ancora senza nome – segna una nuova era per The 100. “Cambieremo tutto e lo show sarà molto diverso” ha rivelato Jason Rothenberg.

Il nuovo pianeta è vivo e vegeto. Il contrario della terra quando i nostri protagonisti l’hanno lasciata.

The 100

Non tutti andranno a terra fin da subito. Ci saranno delle piccole squadre che esploreranno il nuovo pianeta, per ora la spedizione iniziale è composta da: Clarke, Bellamy, Murphy, Echo, Emori, Miller, Jackson e Shaw.

The 100 6

Bellamy ed Echo stanno ancora insieme. In una delle prime immagini dalla nuova stagione, vediamo Bellamy ed Echo in un abbraccio molto intimo sul nuovo pianeta, mentre Clarke è li vicino al fuoco. Quindi se vi aspettate dei momenti Bellarke, ricalibrate un po’ le vostre aspettative. Per ora le cose andranno così.

Clarke avrà la possibilità di riflettere su ciò che è successo in passato. Si sente in colpa, in questa stagione si parlerà delle azioni che ha commesso. Non ci si passerà più sopra. Eliza Taylor ne è felice.

Shawn Mendes è ancora vivo. Il cantante aveva fatto un cameo nella premiere della stagione 3 (nel ruolo di Macallan) e secondo Rothenberg è ancora in vita. Di certo non lo rivedremo, ma è divertente pensare che faccia parte del mondo di The 100.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments