The 100: Bob Morley ed Eliza Taylor si sono sposati?

LuigiToto|

Bob Morley Eliza Taylor

La notizia è esplosa nelle ultime ore, facendo impazzire i fan Bellarke e in generale i fan di The 100. Bob Morley ed Eliza Taylor, Bellamy e Clarke nella serie, si sono sposati? Secondo i loro account twitter… sì.

Eliza ha scritto sul social:

Di recente ho sposato il mio migliore amico e la mia anima gemella. Siamo molto felici e vi chiediamo commenti gentili e di rispettare la nostra privacy.

Anche Bob ha scritto:

Con il cuore pieno, chiamo Eliza Taylor mia moglie. Si tratta di un qualcosa a cui teniamo molto e siamo estremamente felici. Per favore, ricordate di rispettarvi e di essere gentili tra di voi.

Non è finita qui, perché anche vari autori di The 100 si sono congratulati con i due, incluso il creatore dello show Jason Rothenberg:

Anche la mamma di Eliza ha twittato:

Sì! Finalmente posso ufficialmente congratularmi con i miei tesori e dire che sono una mamma e una suocera orgogliosa!

Ma è tutto vero?

Bob Morley Eliza Taylor sposati

Ovviamente alcuni fan sono increduli, considerando che Bob ed Eliza non hanno mai detto di stare insieme e considerando che sembra un po’ tutto surreale. I maggiori siti di informazione USA: TVGuide/ETOnLine/JustJared hanno riportato la notizia.

Ma a confermarla dovrà essere il tempo: potrebbe essere un lavoro di hacking (che coinvolge più account). Potrebbe essere uno scherzo. (Anche se immaginiamo una rivolta).

Non lo sappiamo, il tempo ce lo dirà.

UPDATE

Sempre più persone e membri del cast confermano il matrimonio, mentre è apparsa on-line una foto. Il matrimonio sembra esserci stato a maggio… alle Hawaii.

View this post on Instagram

It was the perfect day for a wedding and to try out our new arbor. Minister @oahuminister #hawaiiweddingceremony #inimatemoments #outdoorweddings #smallweddings #hawaiivistaweddings #mananahillsestate #oahuweddingvenue #oahuweddings #oahuweddingphotographer #hawaiiweddings #weddingarbors #oahuweddingplanners #mountainviewweddings

A post shared by Manana Hills Estate (@hawaiivistaweddings) on