News

The 100: Bob Morley e il duro sfogo sui social, riguarda il Bellarke?

The 100 Bellamy

Nelle ultime ore i fan di The 100 si stanno interrogando sui criptici tweet di Bob Morley (Bellamy). L’attore ha infatti scritto un paio di considerazione che sembrano proprio indirizzate alla serie, forse al suo personaggio o addirittura alla coppia Bellamy-Clarke (il Bellarke per i fan).

The 100 Bellarke

L’attore ha scritto in un primo tweet:

Alzo le mani. Contate anche me. Alla fine ero uno di quelli che hanno travisato tutto. Per 6 anni. Cavolo, come ho potuto essere così cieco? Mi scuso, farò di meglio.

Molti hanno associato queste parole al Bellarke, al fatto che per anni i fan hanno creduto che tra Bellamy e Clarke ci fosse qualcosa. Bob non è mai sembrato, almeno apertamente, uno shipper Bellarke, ma magari voleva nascondere il suo essere di parte, considerando che ha anche sposato Eliza Taylor e che i due sono pazzamente innamorati.

Altri hanno collegato queste parole al percorso di Bellamy nella serie. Jason Rothenberg ha recentemente rivelato che le azioni di Bellamy erano mosse dalla speranza di salvare tutti… non solo Clarke. La cosa curiosa, comunque, è che Bob ha smesso di seguire Jason su Twitter.

Ci sono giorni in cui sembra di guardare  il mondo attraverso una fessura.

Quando un piccolo singhiozzo ti sembra uno tsunami di bile impossibile. E la nebbia è così fitta, che ti rovina la vista.

Proverò e respirerò, ma per oggi vince la nebbia.

State bene, siate gentili.

Così Bob ha concluso. Non sappiamo cosa sia successo e speriamo di avere presto dei chiarimenti.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments