News

The 100: Marie Avgeropoulos è stata arrestata

The 100

Marie Avgeropoulos, che interpreta Octavia in The 100, è stata arrestata la scorsa settimana. Il motivo? Secondo quanto riporta TMZ si tratterebbe di violenza domestica.

Il fidanzato di Marie ha chiamato la polizia mentre era in macchina, dicendo agli agenti di essere stato aggredito dall’attrice. I due hanno avuto uno scontro e Marie ad un certo punto è diventata violenta. Quando la polizia è arrivata, l’uomo aveva numerosi segni sul suo corpo e Marie è stata arrestata.

Quando gli agenti si sono presentati il fidanzato li ha pregati di non arrestare la ragazza, dicendo di aver chiamato solo per placare la situazione. La Avgeropolous è stata rilasciata su cauzione (50,000 dollari) pagata dal fidanzato.

The 100

Alcune fonti hanno rivelato a TMZ che Marie ha preso dei nuovi medicinali di recente e li ha mischiati con del vino durante una cena, il che ha avuto un brutto risultato e avrebbe causato il litigio. Secondo il sito il fidanzato avrebbe chiamato la polizia per placare la situazione e calmare la ragazza e non per farla arrestare. Entrambi sono canadesi e quindi – forse – non sanno cosa fa andare una persona in prigione negli Stati Uniti.

La situazione sembra essersi risolta, di certo è stato un episodio spiacevole per tutte le persone coinvolte.

Cosa ne pensate?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments