News

The Flash: Grant Gustin risponde alle critiche sul suo fisico

The Flash

Grant Gustin non ci sta. L’interprete di The Flash ha voluto zittire gli hater dopo che una foto che lo ritrae nel nuovo costume dello speedster è stata leakkata. Secondo alcuni commenti, l’attore sarebbe troppo magro e non avrebbe un fisico adatto per il nuovo costume e in generale per il ruolo.

Grant ha voluto usare Instagram e i social per commentare la questione.

“Ecco come la penso su questa c*****a del leak delle foto. È un costume molto figo. Quella è una foto terribile. Non ero al corrente che mi stessero fotografando e non immaginavo che sarebbe stata postata. Dobbiamo sistemare qualcosa (riguardo il costume). E ci arriveremo.

Read this if you have good enough eyes.

A post shared by Grant Gustin (@grantgust) on

Ma l’attore è andato avanti parlando di body-shaming e del fatto che non sia diverso per un qualcuno con un fisico minuto:

“Faccio il mio meglio per restare in forma e prendere peso nel corso delle stagioni. Sono magro di costituzione e il mio appetito dipende dallo stress. Lo stress è qualcosa che va e viene durante la stagione. Quindi prendere peso è una sfida per me.”

Grant ha continuato rivelando di essere felice del suo corpo e spera che i ragazzi che hanno una costituzione simile alla sua possano sentirsi allo stesso modo.

“Sono contento del mio corpo e di chi sono e gli altri ragazzi che sono come me e sono più magri di me dovrebbero sentirsi allo stesso modo.”

Insomma, il body shaming non è solo per persone in sovrappeso e Grant ci tiene a precisarlo.

Cosa ne pensate delle parole dell’attore?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments