The Flash: Grant Gustin risponde alle critiche sul suo fisico

Categorie: News

Grant Gustin non ci sta. L’interprete di The Flash ha voluto zittire gli hater dopo che una foto che lo ritrae nel nuovo costume dello speedster è stata leakkata. Secondo alcuni commenti, l’attore sarebbe troppo magro e non avrebbe un fisico adatto per il nuovo costume e in generale per il ruolo.



Grant ha voluto usare Instagram e i social per commentare la questione.

“Ecco come la penso su questa c*****a del leak delle foto. È un costume molto figo. Quella è una foto terribile. Non ero al corrente che mi stessero fotografando e non immaginavo che sarebbe stata postata. Dobbiamo sistemare qualcosa (riguardo il costume). E ci arriveremo.



Ma l’attore è andato avanti parlando di body-shaming e del fatto che non sia diverso per un qualcuno con un fisico minuto:



“Faccio il mio meglio per restare in forma e prendere peso nel corso delle stagioni. Sono magro di costituzione e il mio appetito dipende dallo stress. Lo stress è qualcosa che va e viene durante la stagione. Quindi prendere peso è una sfida per me.”

Grant ha continuato rivelando di essere felice del suo corpo e spera che i ragazzi che hanno una costituzione simile alla sua possano sentirsi allo stesso modo.

“Sono contento del mio corpo e di chi sono e gli altri ragazzi che sono come me e sono più magri di me dovrebbero sentirsi allo stesso modo.”

Insomma, il body shaming non è solo per persone in sovrappeso e Grant ci tiene a precisarlo.

Cosa ne pensate delle parole dell’attore?

Fonte