La seconda stagione di The Handmaid’s Tale è terminata da poco, vi ho anche recensito il finale di stagione (con dei pensieri generali su tutta la stagione due), ma abbiamo già le prime novità sulla terza stagione dello show, che debutterà il prossimo anno.
Nick dovrà affrontare le conseguenze di ciò che ha fatto nel finale della seconda stagione, ha impedito a Fred di muoversi mentre June stava scappando. Questo porterà problemi. Ma non pensate che sarà facile per Fred sbarazzarsi di Nick, quest’ultimo conosce molti segreti su Fred e sarebbe rischioso esporsi in questo modo. Sarà un gioco di potere tra i due.
Il comandante Lawrence, che ha aiutato Emily a scappare, tornerà nella terza stagione. Quindi avremo delle risposte riguardo il suo ruolo a Gilead e la sua parte nella resistenza.
La storia di Emily e Nichole non è finita qui. Le rivedremo, nonostante nel finale siano riuscite (sembra) a scappare da Gilead.
Zia Lydia è viva. Nonostante quello che è successo con Emily nel finale di stagione, la rivedremo nella nuova stagione. Il fatto che una di quelle che lei considera “le sue ragazze” l’abbia letteralmente pugnalata alle spalle causerà non pochi problemi. Come prima cosa, Zia Lydia penserà di non essere stata abbastanza severa (davvero?) e di dover diventare più dura.
Rita sarà in una situazione pericolosa, considerando che lei e le altre Martha hanno aiutato June a scappare.
Luke cercherà vendetta. Dopo aver incontrato Fred in Canada, Luke condenserà tutto il suo odio per Gilead verso di lui. Consigliamo a Fred di non tornare mai più in Canada.
Rivedremo le colonie. Il luogo visitato all’inizio della seconda stagione tornerà nella terza. I rifiuti tossici avevano avuto terribili conseguenze sulla salute delle ancelle.
Ci domandiamo anche quale sarà il futuro di Serena, considerando ciò che ha fatto nel finale. E soprattutto, cosa farà June?
Cosa ne pensate delle prime anticipazioni sulla terza stagione di The Handmaid’s Tale?
Fonte: TVGuide
Comments