News

The Handmaid’s Tale 3: il nuovo trailer della terza stagione

The Handmaid's Tale 3

Nel nuovo trailer della terza stagione di The Handmaid’s Tale, Serena ha un ruolo chiave. “Se vogliamo cambiare le cose, abbiamo bisogno di alleati” dice June. Serena Waterford è moglie di un comandante, quindi ne ha di influenza. Vedremo dunque Serena e June alleate nella nuova stagione?

Vi ricordiamo che nell’episodio finale della stagione due era stata proprio Serena a permettere a June di scappare. Nel nuovo trailer scopriamo anche il destino di Zia Lydia, che sì, è sopravvissuta all’attacco di Emily. E a proposito di Emily, anche lei sembra cavarsela. Un po’ di speranza nel mondo di The Handmaid’s Tale?

The Handmaid’s Tale 3 – Che cosa sappiamo sulla terza stagione

La storia di Emily e Nichole non è finita qui. Le rivedremo, nonostante nel finale siano riuscite (sembra) a scappare da Gilead.

Zia Lydia è viva. Nonostante quello che è successo con Emily nel finale di stagione, la rivedremo nella nuova stagione. Il fatto che una di quelle che lei considera “le sue ragazze” l’abbia letteralmente pugnalata alle spalle causerà non pochi problemi. Come prima cosa, Zia Lydia penserà di non essere stata abbastanza severa (davvero?) e di dover diventare più dura.

Rita sarà in una situazione pericolosa, considerando che lei e le altre Martha hanno aiutato June a scappare.

Luke cercherà vendetta. Dopo aver incontrato Fred in Canada, Luke condenserà tutto il suo odio per Gilead verso di lui. Consigliamo a Fred di non tornare mai più in Canada.

Rivedremo le colonie. Il luogo visitato all’inizio della seconda stagione tornerà nella terza. I rifiuti tossici avevano avuto terribili conseguenze sulla salute delle ancelle.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments