The Kissing Booth 2 si farà, è ufficiale!

Categorie: Netflix, News

Il sequel di The Kissing Booth si farà, è ufficiale. A darne l’annuncio sono state Joey King e Joel Courtney sui social.



Nel cast tornerà anche Jacob Elordi. Non ci sorprende che il sequel andrà in porto, considerando che il primo film è stato un enorme successo.



Basato sul romanzo di Beth Reekles (partito come fan-fiction), la storia narra le vicende di Elle, una ragazza che si innamora del fratello del suo migliore amico.

Ovviamente il drama è servito su un piatto d’argento. Il primo film termina con Elle che saluta Noah (il ragazzo di cui è innamorata) mentre parte per il college. Il loro futuro come coppia è incerto, ma entrambi sono cresciuti



Joe King aveva già rivelato che le sarebbe piaciuto vedere un continuo della storia. L’attrice aveva detto:

“Magari potrebbe parlare di Elle che va a visitare Noah al college. Ovviamente dovrebbe accadere qualcosa di sconvolgente, ma non lo so. Mi piacerebbe che molti personaggi del primo film tornassero se ci fosse un sequel, come le OMG Girls o Tuppen e tutti questi grandiosi personaggi… dovrebbero esserci.”

L’autrice del romanzo aveva già dichiarato su Twitter di essere favorevole ad un sequel di The Kissing Booth. Ora che è ufficiale, non vediamo l’ora di capire come si evolveranno le cose tra Elle e Noah.

Voi cosa ne pensate, siete contenti della notizia che riguarda il sequel di The Kissing Booth?