News

The Kissing Booth: Joey King e Jacob Elordi si sono lasciati? Ecco gli indizi

Un amore che è nato sul set… ed è finito poco dopo. Joey King e Jacob Elordi si sono innamorati mentre giravano The Kissing Booth, il film di successo di Netflix che avrà anche un sequel.

I due sembrano molto affiatati, con continui messaggi e scambi social e con qualche post insieme su Instagram. Ma da qualche mese le cose non stanno più così e abbiamo le prove.

Jacob ha deciso di prendersi una pausa dai social ed ha iniziato a girare Euphoria, una nuova serie tv HBO con Zendaya. Joey è stata impegnata nelle riprese di The Act, nuova serie HULU in partenza il 20 marzo. I due hanno smesso di seguirsi su Instagram, Jacob ha tolto tantissime delle foto che aveva e Joey ha smesso di parlare di lui e di menzionarlo.

The Kissing Booth 2

Tra l’altro, qualche tempo fa, la King aveva scritto su Instagram: ‘Meno male che ho il mio cane’.

Lasciando intendere che…il break up era fresco. The Kissing Booth 2 si farà eppure nell’annuncio non c’era Jacob Elordi, ma c’erano Joey King e Joel Courtney.

Qualunque sia stata la ragione, il break up non deve essere stato molto amichevole, considerando che i due non hanno più interazioni. Ma presto dovranno ritrovarsi… sul set di The Kissing Booth 2. Cosa succederà?

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments