Netflix

The Kissing Booth: Joey King e Jacob Elordi stanno insieme e sono adorabili

The Kissing Booth

Quando la realtà supera la finzione. Joey King e Jacob Elordi, i protagonisti di The Kissing Booth, stanno davvero insieme e si sono innamorati proprio sul set del film di Netflix.

La King ha detto:

“Beh, quando l’ho visto per la prima volta ho pensato che fosse davvero carino, ma è iniziata come un’amicizia. Poi abbiamo cominciato a parlare di cose strambe e ridevamo sempre. E poi me ne sono resa conto e mi sono detta -” Hey, penso che questa persona mi piaccia!” È stata un’esperienza molto interessante conoscere il mio fidanzato sul set perché passi tutti queste ore insieme e si lega molto velocemente.”

Joey e Jacob interpretano Elle e Noah in The Kissing Booth. Basato sul romanzo di Beth Reekles (partito come fan-fiction), la storia narra le vicende di Elle, una ragazza che si innamora del fratello del suo migliore amico

The Kissing Booth

Qualche giorno fa, Joey ha anche fatto una sorpresa a Jacob sul set del suo nuovo film per il suo compleanno. Il gesto è stato molto romantico.

Insomma, un amore nato sul set e che continua.

The Kissing Booth 2 – Un possibile sequel

Vi avevamo parlato della possibilità di un sequel di The Kissing Booth, Joey King aveva detto:

“Magari potrebbe parlare di Elle che va a visitare Noah al college. Ovviamente dovrebbe accadere qualcosa di sconvolgente, ma non lo so. Mi piacerebbe che molti personaggi del primo film tornassero se ci fosse un sequel, come le OMG Girls o Tuppen e tutti questi grandiosi personaggi… dovrebbero esserci.”

Cosa ne pensate di Joey e Jacob insieme?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments