News

The Lost Boys: Tyler Posey nella nuova serie sui vampiri

The Lost Boys

The CW sta lavorando ad una serie che è l’adattamento del film a tematica “vampiri” The Lost Boys, uscito nel 1987. Il progetto è curato da Rob Thomas, creatore di Veronica Mars ed iZombie.

Tyler Posey sarà uno dei protagonisti del pilot (e quindi della potenziale serie.

La storia è ambientata nella soleggiante Santa Carla, che è casa di una comunità segreta di vampiri. Dopo l’improvvisa morte del padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la loro madre, con la speranza di ricominciare da capo nella cittadina in cui è cresciuta. Ma i fratelli si trovano sempre di più sedotti dalla comunità degli eterni bellissimi (i vampiri). Secondo Deadline, Posey interpreterà uno dei fratelli, Michael, i cui piani di andare alla scuola di medicina della Columbia vengono compromessi dalla scoperta del fatto che condivide la stessa malattia genetica che ha ucciso il padre.

Il film, diretto da Joel Schumacher, aveva nel cast: Jason Patric, Kiefer Sutherland, Jami Gertz, Corey Haim e Corey Feldman ed è diventato un vero e proprio cult.

Non è la prima volta che The CW pensa di adattare il film. Dopo vari tentativi, vedremo se quest’anno The Lost Boys verrà ordinata come serie tv.

Voi cosa ne pensate della premessa?

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments