News

The Originals 5: la sinossi del finale e i rumor sulle morti

The Originals 5

Il finale di The Originals si avvicina e abbiamo qualche novità. Come prima cosa, è uscita la sinossi dell’ultimo episodio.

“When the Saints Go Marching In” andrà in onda il 1 agosto 2018.

ALWAYS AND FOREVER – Con l’intenzione di salvare la vite di Hope (Daniele Rose Russell), il piano di Klaus (Joseph Morgan) cambierà le vite della famiglia Mikaelson per sempre. Daniel Gillies, Charles Michael Davis, Riley Voelkel e Yusuf Gatewood saranno presenti. Lance Anderson ha diretto l’episodio, la storia è di Julie Plec.

The Originals 5

Come ben sapete, Hope rischierà la vita e a partire dall’episodio undici le cose inizieranno a precipitare. Ci sarà anche il ritorno di Davina, a cui Klaus chiederà aiuto, mentre nel penultimo episodio rivedremo Candice King e Matt Davis nel ruolo di Caroline ed Alaric. Klaus tornerà infatti a Mystic Falls, vi avevamo anche mostrato le prime immagini.

The Originals 5: chi morirà?

Ma non è tutto. Secondo dei rumor provenienti dal web, Klaus deciderà di sacrificarsi per salvare la figlia ma poi entrerà in scena Elijah e deciderà di salvare il fratello e morire al posto suo. Un po’ come è successo per Stefan e Damon nel finale di The Vampire Diaries. Altri rumor, invece, riguardano la morte di Klaus. Insomma, i personaggi con più possibilità di morire sarebbero proprio Elijah e Klaus.

Inoltre, Elijah potrebbe riunirsi ad Hayley in questo modo. Certo, non nella maniera sperata.

Possiamo escludere Hope, considerando che farà parte di Legacies. Nello spin-off sarà presente anche Alaric, quindi escludiamo la sua morte (non che fosse tra le possibilità a questo punto).

D’altronde la Plec aveva avvertito che ci sarebbero state morti importanti prima del finale di serie. Per ora ci hanno lasciato Hayley e Josh. Secondo le parole di Julie, ne mancano almeno altre due/tre, considerando che ne aveva anticipate circa cinque.

Voi cosa pensate, chi morirà?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments