The Originals 5: addio ad Hayley e nuove anticipazioni

Categorie: News, Serie TV

Arrivano nuove immagini dal settimo episodio della quinta stagione di The Originals. Il funerale di Hayley sarà molto movimentato. Ci saranno i vari protagonisti e le emozioni varieranno a seconda del personaggio: da chi è devastato fino a Kol, a cui non importa molto di Hayley e che è più preoccupato del catering.



Nonostante sia morta da vampiri, Hayley avrà un funerale in pieno stile lupo.



Il nuovo episodio 5×07 si intitolerà God’s Gonna Trouble the Water e oltre il funerale di Hayley, che sicuramente sarà molto toccante, ci saranno altri risvolti di cui preoccuparsi.

Ivy rivelerà nuovi dettagli sull’incantesimo e la magia oscura che ha tenuto Klaus lontano dalla sua famiglia, quindi finalmente ne sapremo di più. Elijah tenterà di salvare la vita dell’amata Antoinette.



Mancano pochi episodi alla fine di The Originals e iniziamo a chiederci quale sarà l’endgame.

Gli ultimi episodi di The Originals 5

Da alcune immagini dal set sappiamo che Caroline tornerà sicuramente per l’episodio finale – lo scorso episodio aveva visto un forte incontro emotivo tra lei e Klaus. Inoltre, dobbiamo ancora capire se ci saranno dei rimandi a The Vampire Diaries e a ciò che sta succedendo a Damon, Elena e gli altri personaggi. Sicuramente Legacies, lo spin-off in partenza in autunno, ci darà più informazioni a riguardo.

Vi ricordiamo che alcune anticipazioni lasciavano intendere che avremmo visto lo studio medico di Elena a Mystic Falls, con la dicitura “Elena Salvatore.”

Inoltre, altre foto dal finale di serie mostravano Candice King insieme a Joseph Morgan, forse per una delle ultime scene dello show.

La stagione finale di The Originals continua ad andare in onda tutti i mercoledì negli USA.

Fonte: TVLine