News

The Originals 5: Klaus e Caroline finiranno insieme? Parla il produttore

The Originals 5

Siete ansiosi di sapere cosa c’è nel futuro dei Klaroline nella quinta stagione di The Originals? TVGuide ha parlato con uno dei produttori della serie, che ci ha dato qualche informazione sugli episodi finali.

Durante il corso della stagione, Klaus e Caroline hanno condiviso momenti molto importanti, che li hanno sicuramente avvicinati come persone. I due hanno anche cercato di non pensare troppo al passato e di esserci l’uno per l’altra. Chiaramente c’è un sentimento di stima e profondo affetto a questo punto. Ma… potrà esserci qualcosa di più?

“Nella rimanente parte di stagione, Caroline tenterà di accettare la loro relazione” ha detto il consulting producer Jeffrey Lieber riguardo la dinamica di Klaus e Caroline nel futuro. “Il finale di serie è davvero fantastico e chiude un sacco di storie in un modo che vi permetterà di avere un senso di fine. Continueremo su questa strada con Caroline in questa stagione, che consiste nel permetterle di essere parte della trama e dei problemi che riguardano Klaus, ma anche di continuare a cercare di trovare una sorta di pace riguardo ciò che sono stati (Klaus e Caroline) e ciò che saranno.”

The Originals 5 finale

The Originals 5
Insomma, Caroline proverà a dare un senso alla relazione con Klaus, di qualunque natura sia. Già sappiamo, inoltre, che la vedremo nel finale di serie. (Candice King e Joseph Morgan sono stati beccati sul set del finale).

Sappiamo anche che prima della fine della serie ci saranno parecchie morti, quindi cerchiamo di non illuderci troppo sulla sopravvivenza di tutti i protagonisti. Hope, invece, se ne andrà per la sua strada nel nuovo spin-off Legacies, una serie ambientata nello stesso universo, che si concentra sui giovani con abilità speciali alla scuola di Mystic Falls di Caroline e Alaric. Tornerà anche Matt Davis e vedremo le figlie di Alaric e Caroline.

Cosa ne pensate delle parole del produttore di The Originals?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments