News

The Originals 5: in arrivo un matrimonio e un personaggio dal passato

The Originals 5

Un ritorno dal passato per The Originals. Nella sinossi dell’undicesimo episodio della quinta stagione, Til the Day I Die, scopriamo che Klaus chiederà aiutato a Davina.

Ma che cosa succederà? Secondo le prime informazioni riportate da TV Guide:

“Klaus chiederà aiuto a Davina per scoprire di più riguardo una malattia che sta affliggendo Hope. Probabilmente si tratta della magia imbottigliata dentro di lei, che le sta dando dei problemi. È se qualcuno ha esperienza nel gestire la magia incontrollabile, quella è sicuramente Davina.

The Originals 5
Non solo, durante l’episodio, parliamo dell’undicesimo della quinta stagione, Freya e Keelin convoleranno a nozze.

The Originals 5: le immagini dal matrimonio di Freya e Keelin

Grazie ad Entertainment Weekly, invece, abbiamo le prime immagini dal matrimonio di Freya e Keelin:

A quanto vediamo dalle immagini, Kol sarà l’officiante della cerimonia, mentre Hope farà da damigella d’onore. Ma dov’è Rebekah?. Poi c’è Klaus, che o si sta preparando per accompagnare la sorella lungo l’altare o ha cattive notizie da portare, il che non ci sorprenderebbe, considerando che non sempre le cose vanno nel verso giusto nei matrimonio dell’universo di The Vampire Diaries. Dobbiamo ricordarvi cosa è successo a quello di Alaric? O l’arrivo di Katherine nel finale di serie dopo il matrimonio di Stefan e Caroline? Sicuramente no.

The Originals 5

The Originals 5

Insomma, Julie Plec aveva detto che in arrivo ci sarebbero state delle morti, ma aveva anche accennato ad un po’ di felicità per i nostri personaggi.

Mancano pochi episodi alla fine della serie, l’universo di The Originals continuerà a vivere grazie a Legacies, lo spin-off incentrato su Hope.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments