The Originals 5: chi morirà? Ecco quello che sappiamo

Categorie: Serie TV

Julie Plec ha anticipato che ci saranno almeno cinque morti importanti in arrivo negli ultimi cinque episodi della stagione di The Originals. L’autrice aveva scritto, dopo lo scorso episodio:



“Dopo quello di stasera, restano altri cinque episodi di The Originals prima della fine. E ci sono circa lo stesso numero di morti importanti in arrivo (cinque). So che siete in lutto e sarà difficile, ma ci saranno anche dei momenti belli, ci sarà amore e pace in arrivo. Fatevi coraggio.”

TVGuide ha provato ad ipotizzare chi ci lascerà tra i protagonisti ed effettivamente le loro supposizioni non sono assurde.



Chi morirà in The Originals 5?

Klaus è il protagonista, è vero, ma sappiamo anche che la figlia Hope (che quindi escludiamo) avrà uno spin-off tutto suo e che Joseph Morgan non è previsto nel nuovo show. Perché un padre dovrebbe decidere di restare lontano dalla figlia?



Elijah è nel baratro, considerando quello che è successo ad Hayley. Il senso di colpa se lo sta mangiando vivo. Non sappiamo se farà qualche sciocchezza o se si metterà in pericolo a causa di questo.

Rebekah sembra tra le candidate più probabili. Recentemente ha detto a Marcel che non vuole sposarlo perché la tristezza per la sua immortalità renderebbe le loro vite miserabili. Insomma, Rebekah non vuole essere immortale e sogna una vita umana dai tempi di The Vampire Diaries.

Kol e Freya forse meritano un happy ending. Mentre Marcel potrebbe essere un altro candidato.

Gli originali sono difficili da uccidere, ma in fondo siamo alla fine e avrebbe senso che alcuni di loro morissero, chiudendo così il cerchio dei primi vampiri.

Sappiamo che Hope sarà salva, considerando che Legacies, lo spin-off a lei dedicato, sarà incentrato proprio su di lei e su altri giovani con speciali abilità della scuola di Mystic Falls. Ci saranno anche Alaric e le sue figlie.

Cosa ne pensate? Chi morirà?