News

The Originals 5: un personaggio di TVD nel penultimo episodio

La fine di The Originals è in arrivo, mancano davvero pochi episodi e poi diremo addio alla famiglia Mikaelson. Michael Ausiello su TVLine, nella rubrica Ask Ausiello, ci rivela che rivedremo un personaggio di The Vampire Diaries nel penultimo episodio dello show, ecco la domanda e la risposta:

Domanda: secondo Julie Plec, che ne ha parlato in varie interviste, Alaric apparirà in The Originals nel penultimo episodio. Ci puoi dare qualche scoop sulla sua futura apparizione? Mi va bene qualsiasi cosa, sto andando in astinenza. (The Originals è attualmente in pausa a causa delle festività del 4 luglio). – Anna

Risposta:

Julie Plec dice la verità, Anna. Il talentuoso Mr. Saltzman tornerà nel penultimo episodio dello show, che è parzialmente ambientato alla scuola dei Salvatore per i giovani con abilità speciali a Mystic Falls. Rivedremo anche Caroline e avremo la possibilità di passare un po’ di tempo con lei lì, tuttavia non sarà la reunion felice che sperate; Klaus ritorna ai suoi metodi poco ortodossi per aiutare Hope, che rischia la vita.

Insomma, Alaric tornerà nell’episodio 11 (anche lui è nello spin-off Legacies, quindi probabilmente vogliono spianare il terreno). Inoltre rivedremo Caroline, a quanto pare Klaus sarà un tantino nervoso, considerando che

C’erano già dei rumor riguardo il fatto che il prossimo episodio, l’undicesimo, avrebbe piantato i semi per lo spin-off di The Originals Legacies

Non dovete preoccuparvi per Hope, starà benone, in fondo sarà al centro della nuova serie TV ambientata nell’universo di The Vampire Diaries.

The Originals 5 – Verso la fine

The Originals 5

Cosa possiamo aspettarci dagli ultimi episodi?

Qualcosa succederà ad Hope, qualcosa che manderà Klaus fuori dai binari. Il vampiro originale chiederà aiuto anche a Davina.

Nel frattempo, sappiamo che rivedremo Caroline non solo nel penultimo episodio, ma anche nell’ultimo. E che, come aveva anticipato Julie Plec, altre morti sono in arrivo.

Cosa ne pensate delle nuove anticipazioni?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments