News

The Royals è stato cancellato, ma c’è la possibilità di una quinta stagione?

The Royals

Il regno della famiglia Henstridge è terminato. Oppure no? TVLine conferma che The Royals non tornerà per una quinta stagione, a dichiararlo è stato il network E! in un cominicato:

E! non ordinerà un’altra stagione di The Royals. La serie, partita nel 2015, è stata la prima scripted del network. Nel corso di quattro stagioni, The Royals ha portato i telespettatori dietro i cancelli del palazzo reale in un viaggio scandaloso pieno di twist e colpi di scena, siamo grati al cast e ai nostri partner Lionsgate e Universal Cable Productions.

Molti fan sospettavano una chiusura, considerando le investigazioni su Mark Schwahn e poi il licenziamento successivo causa accuse di molestie da più di 20 membri del cast e della crew, inclusa Alexandra Park. Schwahn ha ricevuto accuse anche dalle attrici e dalle scrittrici di One Tree Hill, serie di cui era il creatore.

The Royals 5 è una possibilità?

The Royals 5

La quarta stagione era terminata con vari cliffhanger: Robert che sposa Willow, Eleanor e Jasper che si preparano al fidanzamento, Liam e Kathryn che discutono il futuro del loro bambino e Cyrus che si riunisce con Violet.

Secondo Deadline, Lionsgate sta cercando di vendere la serie ad altri network. Il network Pop potrebbe decidere di ordinare una quinta stagione.

Vi terremo aggiornati.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments