The Umbrella Academy rinnovato per una seconda stagione

Categorie: Netflix, News

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di The Umbrella Academy per una seconda stagione.



Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min torneranno nei propri ruoli. Nuovi membri del cast della seconda stagione saranno annunciati prossimamente. Steve Blackman (FargoAltered Carbon) sarà showrunner e produttore esecutivo anche della seconda stagione.



Jeff King (EP), Keith Goldberg (EP), Mike Richardson (EP), Gerard Way (Co-EP) e Gabriel Bá (Co-EP) lavoreranno alla seconda stagione in qualità di produttori esecutivi accanto a Blackman. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi della durata di 1 ora, prodotti da Universal Content Productions per Netflix.Le riprese inizieranno quest’estate a Toronto, Canada.

The Umbrella Academy – La Trama



43 bambini nascono nel 1989 da madri che… il giorno prima, non erano incinte e che non hanno apparentemente nessuna connessione tra di loro. Vanya Hagreeves (Ellen Page) è una di questi bambini. Un miliardario adotta sei di questi speciali giovani con dei superpoteri e crea l’Umbrella Academy, che serve a preparare i bambini a salvare il mondo. Tuttavia, quando il padre dei ragazzi muore, i sei sopravvissuti devono risolvere il mistero della sua morte. Le abilità dei protagonisti e i loro diversi caratteri, uniti all’imminente apocalisse globale, dividono il gruppo.