Grazie al finale di The Originals, abbiamo appreso un nuovo dettaglio sulla vita di Damon ed Elena dopo il finale di The Vampire Diaries. A parlarne è stata Julie Plec con Entertainment Weekly.
Attenzione alle anticipazioni dal finale di The Originals
Prima di morire, Klaus rivela a Rebekah che c’è una cura che l’aspetta a Mystic Falls. La cura è ovviamente in Damon in questo momento, quindi Rebekah dovrà aspettare che Damon invecchi e muoia. Ma come sono andate le cose?
Julie Plec ha rivelato:
Sì, l’idea è che accadrà una volta che Damon Salvatore ha terminato di vivere la sua vita umana felice, poi sarà il turno di lei (Rebekah). Accadrà quando Damon sarà pronto a morire con Elena, il che è l’interpretazione del finale di The Vampire Diaries e di cosa succede. Ciò che abbiamo visto alla fine della serie è stata la fine di una lunga vita insieme (tra Damon ed Elena), i due probabilmente sono morti quando avevano 80 anni e dei figli ormai cresciuti, tipo Le Pagine Della Nostra Vita.
Insomma, Damon ed Elena hanno avuto il loro happy ending, dei figli e moriranno insieme da anziani. Poi toccherà a Rebekah prenderà la cura.
Cosa ne pensate delle parole della Plec?
Comments