The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Paul Wesley lavoreranno ad un nuovo progetto insieme

Categorie: News

I Fratelli Salvatore sono tornati per lavorare ad un nuovo progetto insieme: Paul Wesley e Ian Somerhalder, Stefan e Damon in The Vampire Diaries, hanno intenzione di aprire una nuova attività. Di che cosa si tratta?



I due stanno lavorando al loro bourbon, l’unica cosa che li accomunava nello show (oltre l’amore per Elena), e il drink preferito di Damon senza dubbio. Ad annunciare il nuovo business è stato proprio Ian Somerhalder.



L’attore ha scritto su Instagram:



“Cosa sarebbe successo se i fratelli Salvatore avessero avuto il loro bourbon personale? Beh, sta arrivando. Io e @paulwesley abbiamo lavorato duramente con il nostro incredibile team per rendere tutto questo possibile. Con passione, duro lavoro e un’incredibile sete di qualità, siamo arrivati! Vogliamo condividere con voi qualcosa di davvero speciale e caro per noi. Ci avete regalato degli anni meravigliosi e questi personaggi e noi vogliamo proporvi qualcosa da gustare che ci riporta a grandi momenti e bellissimi ricordi e tante altre cose che arriveranno! Sarà divertente. Viaggeremo il mondo per incontrare molti di voi e per lanciare questo prodotto con dei party davvero divertenti!”

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Ian Somerhalder e Paul Wesley?

Fonte

RECUPERA L’ULTIMO EPISODIO DEL PODCAST RIGUARDANTE GLI EMMY, CON I MIEI PARERI SULLE VITTORIE: