News

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nikki Reed in Italia

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nikki Reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed in Italia. Sì, è successo il 22 settembre a Milano. La coppia è stata ospite dei Fashion Awards 2019, entrambi sono saliti sul palco per annunciare i vincitori.

C’erano tantissimi ospiti ed influencer alla serata, tra cui Giulia Salemi, che ha pubblicato numerose stories su Instagram in cui sono apparsi i due attori. C’era anche Kat Graham, la Bonnie di The Vampire Diaries. La Graham è molto amica dei coniugi Somerhalder.

Nikki Reed Ian Somerhalder

I due erano ai Green Carpet Fashion Awards per una buona causa. La Reed ha indossato un abito di Jonathan Simkhai, realizzato con pizzo ecosostenibile. I Somerhalder hanno presentato il premio sostenibilità a Max Mara ed Ermenegildo Zegna.

Non sappiamo se i piccioncini siano ancora in Italia o se siano già tornati negli USA.

Ian Somerhalder in V-Wars

Il prossimo progetto di Ian Somerhalder dovrebbe essere V-Wars. V-Wars narra la storia del Dr.Luther Swann (Somerhalder), che entra in un mondo di orrori quando una malattia misteriosa trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne, in un predatore killer che si nutre di altri umani. Mentre la malattia si espande e più persone vengono contagiate, la società si divide in due diverse fazioni: le persone non infettate contro i vampiri. Il Dr.Swan è in corsa contro il tempo per capire cosa stia succedendo mentre Fayne diventa il leader dei vampiri.

VI DICO LA MIA OPINIONE SUGLI EMMY NEL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST, BASTA PREMERE PLAY

  • Condividi l'articolo

Comments

comments