News

The Vampire Diaries: Matt Davis (Alaric) si è sposato

Matt Davis The Vampire Diaries

Matt Davis di The Vampire Diaries si è sposato… e solo tre ore dopo aver fatto la proposta di matrimonio. L’attore ha fatto la proposta a Kiley Casciano il 23 dicembre mentre erano all’Erwhon Market a Venice in California… e poche ore dopo i due si sono sposati.

Matt Davis ha scritto su Instagram:

“Quando chiedi alla tua amata se vuole sposarti mentre fate shopping all’Erwhon e 3 ore dopo siete sposati durante la vigilia della vigilia di Natale.”

Insomma, i due si sono sposati nel giro di poche ore. Sembra un gesto inaspettato, ma evidentemente era nei piani dell’attore da un po’ di tempo.

Conosciamo Davis grazie al suo ruolo di Alaric in The Vampire Diaries, in cui è comparso nelle prime tre stagioni e poi di nuovo come regular dalla sesta. Mentre ora possiamo vederlo in Legacies, lo spin-off ambientato nel mondo di The Vampire Diaries. Alaric aiuta Hope, e gli altri studenti, a gestire i loro poteri e il loro essere sovrannaturali di natura.

Legacies sta andando abbastanza bene per gli standard del network, quindi ci aspettiamo un rinnovo per la seconda stagione.

Facciamo i nostri auguri a Matt Davis e a Kiley Casciano… e gli auguriamo sicuramente una vita più tranquilla di quella di Alaric Saltzman.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments