The Vampire Diaries: Paul Wesley e Chiara Ferragni insieme, perché?

Categorie: News

Un incontro che sicuramente non ti aspetti. Chiara Ferragni e Paul Wesley in una foto insieme su Instagram. La famosa influencer ha posato con lo Stefan di The Vampire Diaries a St.Moritz.



Ma come mai i due erano insieme? Entrambi sono stati ospiti di Omega, un brand di cui sono testimonial. Chiara ha anche parlato dell’incontro con Paul.



L’ha conosciuto durante l’evento a pranzo, ed ha detto ai suoi follower che è molto simpatico. Ci chiediamo se la Ferragni fosse fan di The Vampire Diaries. Nel frattempo, su Instagram, ho provato ad immaginare come siano andate veramente le cose:



Paul Wesley è stato protagonista della serie antologica di CBS All Access Tell Me A Story di Kevin Williamson, ha inoltre diretto un episodio di Roswell, New Mexico ed è ancora in contatto con la famiglia di The Vampire Diaries.

Nel finale di The Vampire Diaries, Stefan ha trovato la sua fine. Tuttavia ci piacerebbe molto rivedere Paul in Legacies o in altri progetti futuri. Julie Plec ha assicurato che Wesley è sempre il benvenuto, davanti e dietro la macchina da presa.

Voi cosa ne pensate di questo incontro tra Chiara Ferragni e Paul Wesley? Ce lo vedete Paul come fashion influencer? Noi sì.

Per non perdere neanche una notizia sul mondo delle serie tv

Seguimi su Facebook

Seguimi su Instagram

Seguimi su Twitter