News

The Vampire Diaries: reunion al party dopo i Golden Globes

The Vampire Diaries

Reunion di The Vampire Diaries al party dei Golden Globes di InStyle e Warner Bros. All’evento erano presenti Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder e Kat Graham. Elena, Stefan, Damon e Bonnie.

Solo Paul e Ian hanno fatto delle foto insieme, ma è praticamente impossibile non vedersi a queste feste. Chissà cosa sarà successo all’interno, un nuovo episodio di Atlanta Nostra? Alla serata era presente anche Nikki Reed.

UPDATE:

Anche Paul e Nina si sono fatti una foto insieme:

Nel frattempo, possiamo sperare in un futuro ritorno di qualcuno dei nostri protagonisti, magari in Legacies o in un revival? Nina Dobrev e Paul Wesley sembrano avere le idee chiare, per ora non è nei piani.

Ian Somerhalder ha parlato invece recentemente della possibilità di tornare a Mystic Falls, ma in veste da regista. L’attore ha detto:

Vorrei parlare con Julie Plec. Amerei dirigere uno degli episodi di Legacies. Perché so che Paul l’ha fatto, mi ha chiamato e mi ha detto ‘Hey, è un qualcosa di incredibile. Ci sono tutti i nostri vecchi set, è un viaggio nel tempo, torni indietro a 10 anni fa’.

Insomma, per ora un ritorno ai tempi di The Vampire Diaries sembra difficile. Ma mai dire mai nell’era dei revival e dei reboot, giusto?

Cosa ne pensate di questa semi-reunion?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments