News

This Is Us 3: il primo episodio sarà straziante, ecco quello che sappiamo

This Is Us 3

Il primo episodio della terza stagione di This Is Us sarà devastante, parola di Mandy Moore e Chrissy Metz, che hanno letto il copione e hanno condiviso le loro opinioni in alcune stories su Instagram.

Ci aspettavamo sicuramente le lacrime, ma a quanto pare la premiere della stagione sarà più dura del solito. La Metz, che era in aereo durante la lettura, ha detto che una hostess le ha chiesto se stava bene, considerando che l’attrice era chiaramente provata, mentre Mandy Moore ha scritto: “leggere il primo episodio della stagione 3 di This Is Us, seguito da @QueerEye non è per i deboli di cuore.”

This Is Us 3

This Is Us 3 – Quello che sappiamo

Ma cosa sappiamo sulla terza stagione di This Is Us? Ecco ciò che possiamo dirvi:

La serie tornerà negli USA il 25 settembre. Per ora sappiamo con certezza che Beth non morirà (uno dei cliffhanger della seconda stagione ci aveva fatto preoccupare). Randall e Tess hanno una conversazione molto tesa senza di lei nel futuro. Per ora, Susan Kalechi Watson ha promesso ai fan che Beth non ci lascerà.

Jack resterà una grande parte dello show. Abbiamo scoperto come è morto, questo non vuol dire che la sua storia sia finita. Secondo Justin Hartley, la terza stagione di This Is Us avrà la storyline più importante per Jack.

Scopriremo anche di più sul periodo in cui Jack ha perso il fratello. Aspettatevi di vedere anche più Miguel nei nuovi episodi.

Kevin avrà una nuova fidanzata. Il finale di stagione ci ha rivelato che Kevin ha una relazione con la cugina di Beth, Zoe, in un flashforward scopriamo che i due stanno ancora insieme. Lei lo accompagnerà in Vietnam, dove Kevin cercherà di scoprire di più sul passato di Jack.

Il tempo passato in Vietnam porterà a dei misteri che riguardano la famiglia Pearson.

Aspettiamoci anche di vedere un Toby depresso e più spazio per Toby e Beth in generale.

Non vediamo l’ora di piangere con i nuovi episodi di This Is Us.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments