Serie TV

This is us 4, le anticipazioni di Milo Ventimiglia e Mandy Moore

this is us

Li abbiamo visti incontrarsi, innamorarsi, partire insieme, sposarsi, creare una famiglia. This is us ci ha mostrato il loro primo appuntamento, la nascita dei loro figli, le vicissitudini legate a tutti i componenti dei Pearson.  Ma Jack e Rebecca come hanno costruito quel legame solido che li ha resi una delle più belle coppie della serialità televisiva?

This is us sta per tornare, con la quarta stagione, che racconterà proprio questo: debutterà su Fox Life il 28 ottobre alle ore 22. Nel frattempo è disponibile su Amazon Prime con le prime tre stagioni. La serie tv ci ha abituati a sbalzi temporali, a viaggi avanti e indietro nelle vite dei personaggi; e proprio con un salto nel passato, lo spettatore verrà condotto fino agli inizi della storia d’amore tra Jack e Rebecca.

This is us, le rivelazioni di Mandy Moore su Rebecca

Intervistata da Entertainment Weekly, Mandy Moore, che nella serie interpreta Rebecca, ha raccontato quello che vedremo nella quarta stagione di This is us.

Nello specifico, si è soffermata su un momento delicato affrontato dalla coppia: quando Jack incontra i genitori di Rebecca.

“Rebecca è un po’ la cocca di papà – ha detto la Moore a EW – Lui è piuttosto protettivo nei suoi confronti. Sono genitori un po’ difficili, non capiscono le sue ambizioni da musicista e un nuovo ragazzo in casa è un territorio tutto nuovo da esplorare anche per loro”.

Il suo personaggio nel finale della terza stagione ci viene mostrato in fin di vita. E proprio sul destino di Rebecca (che comunque non sarà affrontato subito nella quarta) la Moore ha rivelato:

“Siamo nell’ultimo momento della sua vita, le ultime due settimane, direi. Hai quel senso di urgenza della riunione di famiglia, per una ragione o per l’altra, anche un po’ per dire addio. Lei è una donna che ha vissuto molte cose”.

Milo Ventimiglia parla di Jack

Anche Milo Ventimiglia ha detto la sua a EW, circa l’incontro di Jack con i genitori di Rebecca:

“Jack può reggere qualunque cosa, non ha paura di nessuno. È molto rispettoso, ma incontrerà degli ostacoli con loro”.

Il suo personaggio è quello più controverso, perché nel corso delle stagioni lo spettatore ha potuto fare la conoscenza, molto gradualmente, delle profonde ferite del suo passato, dovute al padre violento, al rapporto col fratello, all’esperienza della guerra in Vietnam con gli orrori visti nelle trincee.

“Vedremo Jack di ritorno dalla guerra: il nuovo amore per Rebecca farà luce nella nebbia. Jack, proprio come molti soldati dell’epoca, ha avuto a che fare con le bombe e un sacco di altre cose: per lui è come essere ancora in battaglia”.

Dunque non sarà affatto difficile aprire il suo cuore a Rebecca. Quando Milo Ventimiglia pensa alla quarta stagione la riassume così:

“Crescita, famiglia, insegnamenti. Abbiamo la sensazione che il tempo si fermi, quando c’è un membro in meno in famiglia. Ma ciò non significa che manchi davvero qualcosa. È solo un’opportunità per le cose di diventare più profonde, più grandi e più ampie”.

This is us agli Emmy 2019

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments