

How To Get Away With Murder ha rivelato la vittima del suo cliffhanger… ed è UNO DEI PROTAGONISTI!
Quando si tratta di How To Get Away With Murder, sappiamo che i mid-season finale sono intensi anche più di un finale di stagione. L’episodio numero 9 della stagione 3 ci ha rivelato #WhosUnderTheSheet e… scusate il gioco di parole #HOLYSHEET
La vittima del cliffhanger è Wes (Alfred Enoch).
TVLINE ha chiesto all’attore se c’è una possibilità che Wes sia ancora vivo in realtà… e se questa è una messa in scena, Enoch ha risposto:
“Voglio dire, mai dire mai definitivamente nel nostro show, perché ogni volta che penso di capirci qualcosa… mi sbaglio. Ma Wes mi sembra abbastanza morto. E mi sono sentito così mentre stavo sul tavolo dell’autopsia (Ride).”
Secondo TVLINE, Peter Nowalk, lo showrunner, non sapevo ancora chi ci fosse sotto il lenzuolo quando ha iniziato a scrivere l’episodio 7.
Sapeva, tuttavia, che doveva essere qualcuno di importante.
Sicuramente ci sono dei misteri che vanno risolti riguardo la morte di Wes, lo conferma anche Alfred:
For sure, there will be surprises because there’s a big mystery hanging over him: What happened between the police station and him ending up dead?
“Sicuramente, ci saranno sorprese perché c’è un grande mistero che lo circonda: cosa è successo nel lasso di tempo tra la stazione di polizia e lui che finisce morto?”
Enoch ha anche rivelato di aver dovuto subire 4 ore di make-up per la scena nel mid-season finale, poverino!
Comments