Celebrities

Rupert Grint parla di Emma Watson e Tom Felton: “C’è sempre stato qualcosa tra loro”

tom felton

Gli anni passano ma la voglia di sentir parlare di Harry Potter e degli attori, di ricollegarli in qualche modo, rimane sempre. Recentemente l’interprete di Ron Wasley, Rupert Grint, ha rilasciato un’intervista a Entertainment Tonight in cui ha ricordato le dinamiche del rapporto tra due colleghi, Emma Watson (Hermione Granger) e Tom Felton (Draco Malfoy). Cosa c’era tra i due durante le riprese e cosa potrebbe esserci ora, considerato che sono entrambi single?

Rupert Grint su Emma e Tom: “Non sono usciti insieme ma c’erano le scintille”

C’è speranza di vedere la coppia Hermione-Draco, che sullo schermo si odiava, felice e unita nella vita reale? Secondo le parole di Rupert Grint tra i due c’era un evidente feeling già ai tempi delle riprese di Harry Potter. L’attore ha parlato della questione in un’intervista avendo anche cura di specificare che non vuole divulgare nessun topo di pettegolezzo.

Li vedrei bene insieme. C’è sempre stato qualcosa. C’erano un po’ di scintille. Non sono mai usciti insieme, e non voglio divulgare un pettegolezzo, ma c’erano delle scintille

Secondo Ron c’erano scintille, quindi, tra Emma Watson e Tom Felton. Si tratterebbe, però, di un flirt risalente all’adolescenza che capita a tutti. Rupert ha infatti aggiunto, riferendosi un po’ a tutti: “Eravamo ragazzi. Era tipo un parco giochi romantico”. Chissà che le scintille non possano tornare ad esplodere tra i due, considerato che entrambi sono single attualmente.

Tom Felton tornerebbe volentieri a vestire i panni di Draco Malfoy

Anche l’interprete di Draco Malfoy è recentemente tornato a parlare del film affermando che sarebbe felicissimo di tornare a vestire i panni dell’antagonista di Harry Potter.

Sì, sono profondamente orgoglioso e legato al giovane Draco, perciò ogni possibilità di tornare a interpretare il ruolo sarebbe fantastica

Al Daily Mail, scherzando, ha detto che sarebbe bello se ognuno tornasse, certo, ma ricoprendo ruoli diversi. Chi dovrebbe essere chi secondo Tom Felton?

Credo che dovremmo tutti tornare in ruoli diversi, Rupert dovrebbe fare Draco, io Hermione, Dan potrebbe interpretare Dobby e Emma Hagrid. Sarebbe perfetto! Scherzi a parte, se ci fosse la possibilità di realizzare un altro film sono certo che tutti noi saremmo disposti a farne parte

Tanta nostalgia, quindi…e come dargli torto?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments