Serie TV

La guerra dei mondi: ecco il primo trailer ufficiale della miniserie BBC

trailer serie La guerra dei mondi

Il primo trailer serie La guerra dei mondi è stato pubblicato da BBC One. La miniserie, tratta dalla celebre opera di Wells, è in arrivo questo autunno. Nel cast ci sono Rafe Spall  (La grande scommessa) e Eleanor Tomlinson (Poldark). Vediamo insieme tutto quello che sappiamo finora su questa nuova miniserie BBC, la trama e le anticipazioni La guerra dei mondi.

La guerra dei mondi serie BBC: anticipazioni

Cosa sappiamo fino ad ora della nuova serie della BBC attesa per questo autunno? Si tratta di un adattamento prodotto da Mammoth Screen di ITV con Rupert Graves (Sherlock) e Robert Carlyle (Trainspotting, ABC C’era una volta). Viene classificata come miniserie perché ha la durata totale di tre episodi. La serie tv è stata girata negli scorsi mesi a Liverpool ed è frutto dell’adattamento di Peter Harness di Wallander, diretta da Crai Viveiros. La serie tv è attesa sul canale BBC One per autunno inoltrato. Si tratta del primo adattamento di questa storia ambientato in Età edoardiana in Inghilterra invece che negli Stati Uniti. Tra i produttori esecutivi della serie tv targata BBC troviamo Preethi Mavahalli, Craig Viveiros, Tommy Bulfin, Damien Timmer e Peter Harness. Ad occuparsi della distribuzione internazionale sarà ITV Studios Global Entertainment. I protagonisti sono Eleanor Tomlinson e Rafe Spall. Nel cast, oltre i protagonisti, troviamo anche Rupert Graves nei panni del fratello maggiore di George e Robert Carlyle, che interpreta l’astronomo e scienziato Ogilvy. La storia segue le vicende di George e della sua partner Amy; insieme i due provano a sfidare la società e a cominciare una vita insieme contro il diffondersi della paura di un’invasione aliena.

Trailer serie La guerra dei mondi: trama della nuova miniserie BBC

Nel primo trailer serie La guerra dei mondi vediamo come la popolazione inglese rimane sconvolta; una scia luminosa nel cielo notturno prova che gli alieni sono atterrati sulla terra. Si tratta di una specie extraterrestre pronta ad annientare il nostro pianeta con armi potentissime. Questi alieni possiedono una forma tecnologica avanzatissima rispetto all’ambientazione e al tempo in cui è ambientata la serie. Ce la faranno i protagonisti a contrastare l’invasione e a sopravvivere?

Di seguito ecco il trailer La guerra dei Mondi in onda su BBC One:

  • Condividi l'articolo

Comments

comments