Netflix

Tredici 3: le riprese rimandate? Il cast chiede un enorme aumento di stipendio

Tredici 3

A ridosso dell’inizio della produzione della terza stagione di Tredici, il cast si trova ancora nel bel mezzo delle negoziazioni per i nuovi episodi.

Considerando il successo dello show, gli attori hanno chiesto un salario più alto. Mentre nelle prime due stagioni gli attori hanno percepito un compenso che va dai 20,000 dollari agli 80,000 dollari ad episodio con Dylan Minette con la paga più alta, ora le cose potrebbero cambiare drasticamente, specialmente con l’aumento degli stipendi dei protagonisti di Stranger Things, altra serie di successo di Netflix.

Per la terza stagione, Dylan Minette avrebbe chiesto 200,000 dollari ad episodio, mentre Brandon Flynn, Alisha Boe, Justin Prentice, Christian Navarro, Miles Heizer, Devin Druid e Ross Butler stanno chiedendo $150,000 ad episodio

Secondo quanto riporta Deadline, gli accordi si starebbero orientando verso 135,000 dollari per il cast con una differenza di 20,000 in più per Dylan. I salari ovviamente aumenterebbero con il corso delle stagioni.

La serie, seppur controversa, è stata un grande successo per Netflix. Deadline riporta che la produzione della serie potrebbe iniziare comunque nei prossimi giorni, considerando che un accordo è sempre più vicino.

Reed Hastings, il CEO di Netflix, parlò con gli investitori del rinnovo di Tredici per una terza stagione e delle controversie che tale decisione aveva portato.

Hastings ha detto che nessuno sta costringendo le persone a vedere la serie. “È controversa come serie, ma nessuno deve guardarla per forza.”

Tredici 3 – La terza stagione senza Hannah Baker

Tredici

Hannah Baker non ci sarà nella terza stagione di Tredici, l’aveva anticipato Katherine Langford, dicendo:

“Per me, abbiamo raccontato la storia di Hannah in modo così completo nella prima stagione”. “In un modo tale che la scena finale nel tredicesimo episodio della stagione 2, la considero spesso la più difficile perché ho dovuto lasciarla andare (Hannah). Penso che tornare in questa stagione sia stata una sfida, perché ho dovuto interpretarla ma… senza che fosse davvero lei.”

“Penso che il giusto momento di dire addio ad Hannah fosse nella prima stagione; la stagione 2 è servita a Clay per dirle addio. Hannah serviva ad aiutare Clay in quel passaggio.”

Cosa ne pensate?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments