Netflix

Tredici è già tra le serie più popolari nella storia di Netflix

 

Tredici è già una delle serie più popolari nella storia di Netflix, almeno quando si parla di social. Secondo uno studio, nella prima settimana, 13 Reasons Why ha accumulato 3.5 milioni di impressions sui social, ben oltre Fuller House (che è stato molto chiacchierato) e anche di più dei popolarissimi Stranger Things, Orange is the New Black e House of Cards.

Grazie ad una storia avvincente e molto coinvolgente (anche se tragica), ad un cast giovane e ad un argomento molto forte, 13 Reasons Why è diventato il debutto Netflix più seguito sui social.

Tratta dal bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix “”Tredici”” segue Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno da scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Dentro la scatola sono custodite alcune audiocassette registrate da Hannah Baker, sua compagna di scuola per la quale aveva una cotta e che è si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega i tredici motivi che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse uno di questi? I produttori esecutivi di Tredici sono Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Labili.”

  • Condividi l'articolo

Comments

comments