Netflix

Tredici ufficialmente rinnovato per una terza stagione

Netflix ha annunciato il rinnovo di Tredici per una terza stagione. Lo show – secondo i primi dati – avrebbe accumulato un totale di 6 milioni di spettatori nel primo week-end dopo la release della seconda stagione, confermandosi un successo per la piattaforma sia in views che sui social.

Tredici

La terza stagione, che debutterà prossimamente, avrà un totale di 13 episodi.

La storyline dovrebbe non mettere più al centro Hannah Baker, Katherine Langford ha infatti detto addio al personaggio.

La Langford aveva detto:

“È stato come essere in purgatorio nella stagione 2, e poi riuscire a dirle addio definitivamente.” Ha continuato la Langford. “Penso che il giusto momento di dire addio ad Hannah fosse nella prima stagione; la stagione 2 è servita a Clay per dirle addio. Hannah serviva ad aiutare Clay in quel passaggio.”

Hannah Baker nella terza stagione di Tredici

Tredici

Brian Yorkey aveva detto:

“Se avremo una terza stagione, la perdita di Hannah continuerà ad essere una componente drammatica per questo gruppo di ragazzi e genitori, sarà sempre parte della storia. Ma non credo che ci sarebbe una presenza continua di Hannah, perché dovevamo finire di raccontare la sua storia anche dal punto di vista degli altri personaggi e avevamo bisogno di lei in modo che Clay potesse arrivare a dirle ‘ti amo e ti lascio andare’. Se la storia continuerà ci sarà molto di più da scoprire su questi personaggi, il focus su Hannah Baker è finito.”

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments