Netflix

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: ci sarà un sequel? Ecco i dettagli

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2

Il film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo (To All The Boys I’ve Loved Before) sta avendo un incredibile successo, con il cast che ha visto i numeri social moltiplicarsi di ora in ora.

Tutte le volte che ho scritto ti amo – La Trama

Ma di cosa parla il film? Dalla sinossi ufficiale:

E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima in modo incontrollabile quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari. L’adattamento cinematografico del popolare romanzo per giovani adulti di Jenny Han, scrittrice best seller del New York Times.

La storia d’amore tra Lara Jean e Pete ha fatto letteralmente impazzire il web negli ultimi giorni.

Tutte le volte che ho scritto ti amo – I Romanzi

Il film, proprio come The Kissing Booth (altro originale Netflix) è basato su un romanzo intitolato To All The Boys I’ve Loved Before, un best seller del New York Times.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 – Il sequel

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2

Ma c’è la possibilità di vedere un sequel? Assolutamente sì, considerando che il romanzo su cui è basato il film ha due sequel (si tratta di una trilogia). Gli altri due romanzi si intitolano P.S. I Still Love You e Always and Forever, Lara Jean e continuano la storia di Lara Jean e Peter.

She melts my heart

A post shared by Noah Centineo (@ncentineo) on

Inoltre il cast ha rivelato di essere assolutamente a favore di un sequel e di voler vedere una continuazione su Netflix.

I fan hanno anche già organizzato una petizione.

Che cosa aspettiamo ad annunciarlo?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments