News

Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo: il sequel è in lavorazione

Tutte le volte che ho scritto ti amo

Un sequel di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo (To All The Boys I’ve Loved Before) è attualmente nelle prime fasi di lavorazione. Sarà uno dei primi progetti del nuovo accordo tra Netflix e Paramount.

Il primo film è stato un’incredibile successo ed ha reso Noah Centineo una vera star. Non ci sorprende, dunque, che Netflix voglia espandere la storia. Anche perché i romanzi su cui è basata… sono ben tre.

Il primo film è basato sul primo romanzo,  Gli altri due romanzi si intitolano P.S. I Still Love You Always and Forever, Lara Jean e continuano la storia di Lara Jean e Peter.

La trama di Tutte le volte che ho scritto ti amo:

E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima in modo incontrollabile quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari. L’adattamento cinematografico del popolare romanzo per giovani adulti di Jenny Han, scrittrice best seller del New York Times.

Cosa ne pensate? Siete felici della possibilità di un sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments