News

Tyler Blackburn di Pretty Little Liars fa coming out: ‘Sono bisessuale’

Tyler Blackburn Roswell New Mexico

Tyler Blackburn, star di Roswell, New Mexico e Pretty Little Liars, è stanco di nascondersi. L’attore ha fatto coming out su Advocate, dichiarando di essere bisessuale.

“Sono queer. E mi identifico come bisessuale da quando sono adolescente. Voglio sentirmi libero nella mia mia pelle, nella mia testa e nel mio cuore.” L’attore non aveva mai parlato apertamente della sua sessualità. Ma solo ora si è sentito pronto per parlarne al mondo.

L’attore, che ha interpretato Caleb Rivers in Pretty Little Liars e che ora interpreta Alex Maines in Roswell, New Mexico (un personaggio gay) ha rivelato a The Advocate di essere stato presso spesso in giro quando era più giovane, perché le persone lo chiamavano “effemminato”.

“Ti crei una sorta di guscio per proteggerti” ha detto Blackburn. “Ho smesso di fare tante cose che amavo perché pensavo fosse più sicuro così. Questa si chiama oppressione. Quando devi censurarti e silenziarti per sentirti al sicuro. Mi ha distrutto”.

Ora, Blackburn, non ha più paura di abbracciare la sua sessualità.

“Voglio camminare mano nella mano con il mio fidanzato e non preoccuparmi. Qualcuno ci noterà e dirà: ‘uh, è quel tipo da quella serie tv? Non sapevo fosse gay”.

In Roswell, New Mexico, Tyler interpreta Alex, un veterano gay che ha una storia d’amore tormentata con Michael, uno degli alieni dello show.

Auguriamo il meglio a Tyler e siamo felici che sia riuscito ad esprimere se stesso.

Fonte: USA Today

  • Condividi l'articolo

Comments

comments