News

Una serie tv cancellata sta per essere salvata, ecco i dettagli

serie tv

Una serie tv cancellata sta per essere salvata. TVLine aveva riportato la notizia qualche settimana fa, annunciandola come Blind Item (quindi come una notizia che riguarda una serie di cui non si può parlare, è una notizia segreta), ma ora abbiamo delle novità.

I produttori di questa misteriosa serie non hanno aspettato di firmare i nuovi contratti per riesumare la troupe e la stanza degli scrittori. Lo show in questione, secondo il sito, si sta assicurando il ritorno del cast e della crew per questa potenziale nuova stagione, in più sta già cercando nuovi attori per nuovi personaggi. La produzione dovrebbe riprendere entro l’autunno.

In molti avevano ipotizzato che la serie in questione fosse Code Black, considerando che già si parlava di un possibile salvataggio. LA SERIE non è Code Black, anche se ci sono intenzioni di riportarla in onda. TVLine parla di un altro show. Non sappiamo ancora quale, ma ci sono molte possibilità.

Secondo l’ultimo Ask Ausiello, la serie cambierà network (o verrà spostata su un servizio streaming). Tra le ipotesi fatte dagli utenti ci sono: Shadowhunters, Great News, Designated Survivor, ma potrebbe trattarsi di altri show cancellati.

Per ora sappiamo che l’accordo è praticamente certo e che una serie da poco cancellata verrà salvata da un altro network/servizio streaming. Scatenate la vostra fantasia.

Avremo novità a breve, quindi restate sintonizzati sul sito.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments