Serie TV

V Wars: quando esce e prime foto della serie tv con Ian Somerhalder

v wars

Chi non muore si rivede, come si suol dire. Ian Somerhalder, a diversi anni dalla serie tv The Vampire Diaries, torna a far parte del cast di V Wars, serie tv che riguarda sempre il mondo del sovrannaturale. Dopo il grandioso successo nei panni del bellissimo e tenebroso Damon Salvatore, l’attore ritorna in una serie tv targata Netflix nella quale interpreta un dottore. Vediamo le prime immagini V Wars rilasciate in via ufficiale, quando dovrebbe uscire la serie e qualche dettaglio sulla trama.

V Wars: ecco le prime foto ufficiali e la data d’uscita

Giovedì 5 dicembre: questa la data della première per la nuova serie tv Netflix V Wars. A partire da quella data sarà possibile vedere su Netflix gli episodi della prima serie di V Wars, dieci in tutto. La serie tv è tratta dal libro omonimo di Jonathan Maberry. Tra i creatori e gli showrunner figurano i nomi di William Laurin e Glenn Davis mentre come regista e produttore esecutivo troviamo Brad Turner. La serie è prodotta dalla High Park Entertainment e dalla IDW Entertainment. Ecco di seguito le prime immagini ufficiali V Wars.


Il presidente della IDW Entertainment ha speso bellissime parole sull’attore protagonista che, oltre a recitare, ha dato valore al progetto con la sua profonda conoscenza del mondo dei vampiri dopo anni di esperienza. Oltre a lavorare nella parte creativa della serie Ian Somerhalder ha contribuito anche alla regia in questa prima stagione.

Trama V Wars con Ian somerhalder

Di cosa parla la trama V Wars? Si tratta dell’adattamento dell’omonimo fumetto di Jonathan Maberry che vede Ian Somerhalder protagonista. Il suo ruolo nella serie soprannaturale è quello del Dottor Luther Swann, che viene a conoscenza dell’esistenza dei vampiri quando il suo migliore amico lo diventa. Michael Fayne, interpretato da Adrian Holmes, rimane vittima di una vera e propria malattia che lo trasforma e lo costringe a nutrirsi del sangue di altri esseri umani. Quella che il dottore deve affrontare è una vera e propria epidemia che si espande rapidamente facendo scivolare la società nel caos più totale. Al medico toccherà trovare una cura per salvare il suo caro amico, che nel mentre diventa il leader dei vampiri, e il resto del mondo.

L’attore ha colto l’occasione per parlare del progetto anche sul suo profilo Instagram:

The Vampire Diaries/The Originals/Legacies e True Blood: quando ho capito di essere Delena? Il Klaroline e molto altro. Ascolta ORA il nuovo episodio del podcast:

Ascolta “The Vampire Diaries/The Originals/Legacies/True Blood” su Spreaker.

Recupera il podcast dedicato a Scream:

Ascolta “Scream secondo Luigi Toto (ScreamWeek #3)” su Spreaker.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments